Finalmente riparte il campionato di “Attività Mista”, dopo oltre un anno e mezzo di stop lunedì ricomincia il torneo del guovani. La “Juniores” del Rione Terra sará guidata da mister Gaetano Pone, confermato dalla società per il terzo anno consecutivo.
LE PAROLA DEL MISTER – “Dopo quasi due anni di inattività sono emozionato come un bimbo e finalmente lunedì si ricomincia. Prima di tutto voglio ringraziare la società per la fiducia che mi ha accordato, in particolare nelle persone del presidente Di Bonito e del direttore Ennio. Un grazie va comunque anche ai ragazzi che dal primo giorno mi stanno seguendo e che hanno tanta voglia di fare ed imparare. Lunedì iniziamo con la trasferta di Barano d’Ischia, un campo insidioso come ce ne saranno tanti in un girone molto affascinante. Noi proveremo a dire la nostra ci siamo prepararti bene e le soddisfazioni arriveranno”.
LA ROSA – Questa la rosa a disposizione di mr Pone per la stagione che sta per iniziare: Cappiello Antonio (04), Barletta Loris (03) Bullone Jacopo (03), Baiano Giuseppe (03), Aldorisio Domenico (03), Montanino Mattia (04), D’Agostino Mattia (03), Me nella Niccolò (03), Ciotola Gennaro (03), Grieco Mattia (03), Bonelli Giulio (03), Cincinnato Mattia (03), Coppola Lorenzo (03), Maddaluno Vincenzo (03) Tammaro Salvatore (04), Cocciardo Luigi (04), Testa Vincenzo (04), Percuoco Luigi (05)