RIONE TERRA – Il Rione Terra Calcio e’ lieto di annunciare di aver tesserato per la stagione agonistica 2021/2022, il giovane centrocampista classe 2000, Giuseppe Di Meo.
Curriculum – Di Meo e’ cresciuto nelle giovanili della Salernitana, poi ha giocato nella “beretti” della Cavese e del Santa Maria Cilento e poi successivamente ha vestito le maglie della Sibilla Bacoli e dell’Albanova in Eccellenza e ultimamente nuovamente del Santa Maria in serie D.
Le dichiarazioni – Queste le parole del d.s. Carmine Ennio sull’ingaggio di Di Meo: “Abbiamo preso un giocatore di grandi prospettive e che ha già giocato in Eccellenza. Ci tornerà molto utile per il nostro centrocampo che andrà a rinforzare con la sua duttilità. Si allenava già con noi e ha voluto fortemente indossare la nostra maglia, BENVENUTO GIUSEPPE!” Le prime parole in azzurro di Di Meo: “Da un mese mi alleno e sono entusiasta del gruppo e dei miei compagni che conosco oramai bene e frequento anche al di fuori del campo. Il mister Monaco e’ il top come allenatore e persona e sono convinto che in campo darò il mio contributo.”
