Title for This Block
Il Rione Terra trova il passo giusto: colpo esterno con la Viribus, seconda vittoria consecutiva
Il Rione Terra Calcio inizia il 2025 con una vittoria, la seconda consecutiva (entrambe in trasferta), che rilancia le ambizioni della società in campionato. Dopo lo 0-2 rifilato al Punto di Svolta, arriva l’1-3 a Somma Vesuviana con la Viribus Unitis, battuta già all’andata ma solo in seguito alla decisione del Giudice Sportivo. Gli ospiti…
Il Rione Terra cade all’ultimo minuto contro il San Vito Positano
Un Rione Terra ancora nomade in casa affronta a Pianura la delicata sfida con il San Vito Positano, terzo in classifica e che viaggia a ritmo sostenuto. Un match che si sviluppa in modo equilibrato, nel quale non si notano i 5 (diventati poi 8) punti di differenza, viene deciso nel finale da un’invenzione del…
Il Rione Terra ritrova il sorriso con Iattarelli e Di Micco: Marianella battuto
Nella quarta giornata del campionato di Promozione nel Girone B, il Rione Terra cerca il riscatto dopo la precedente sconfitta con il Poggiomarino, questa volta sul difficile campo del Marianella, che precede i flegrei di 2 punti in classifica (6 contro 4). La risposta dei ragazzi di mister Stellato è di quelle importanti: prima il…
Il Rione Terra crea tanto ma ha bisogno di Navarra nel finale: a Barano finisce 0-0
BARANO D’ISCHIA – Barano e Rione Terra si affrontano nuovamente dopo l’incrocio in terra flegrea del primo turno di coppa, finito in parità 1-1. Quest’oggi, al “Don Luigi di Iorio”, cambia il punteggio ma non l’esito, con le due squadre che si dividono la posta in palio: il Rione Terra sale a due punti, frutto…
È solo l’inizio, ma del Rione Terra già si vede il cuore: da 0-2 a 2-2 all’esordio
POZZUOLI – Inizia oggi il campionato di Promozione per Rione Terra e Viribus Unitis, inserite nel Girone B. Al “Conte” di Arco Felice, i flegrei provano a ripartire bene nel campionato che li aveva visti promossi solo 2 stagioni fa, e con il quale ora dovranno misurarsi nuovamente. Tra il ritorno di alcuni degli “eroi”…
Il Rione Terra chiude il campionato con una vittoria prestigiosa: 1-0 all’Afragolese
BACOLI – Con entrambe le squadre fuori dai rispettivi obiettivi di zona playout e playoff, Rione Terra ed Afragolese si affrontano al “Chiovato” di Bacoli per chiudere la stagione con una vittoria. La maggior voglia di rivalsa e l’organizzazione messa in campo, premia alla fine il Rione Terra, che avrebbe chiuso il campionato con 21…